If you are Lonely , really contagioso

Abbiamo sentito nel radio al giorno d’oggi che la solitudine è effettivamente contagioso, e come un cattivo freddo sei in grado di {diffonderlo|distribuirlo intorno.

mi sono ritrovato certo che io pensato questo o no e dopo un veloce esplora Google, ho scoperto questo precedente post entro Globe e Mail.

Dopo apprendimento 12.000 individui, ricerche da 3 college (Harvard, Chicago e California) concluso:

che solitario intervistati “infettato” rimanendo amici facendo uso del loro solitudine prima delle interazioni si sbriciolasse, perpetuando un punto di separazione.

Sorprendentemente se dovresti essere depresso puoi facilmente influire individui (distribuita tua solitudine) fare 3 quantità di scissione. A un grado di separazione, il 52 % di persone effettivamente una maggiore possibilità di diventare depresso quando etero connesso con un individuo che è. A due esempi di separazione le probabilità tu essere solitario diminuisce al 25 percento e a tre gradi, veramente 15 percento. A 4 livelli di separazione l’effetto scompare.

Normalmente 80 percento del tuo tempo se sei sveglio è investito intorno ad altri. Quelle che sono solitarie comunemente meno fiducioso, nervoso, socialmente imbarazzante e timido. Secondo i studio autori, John Cacioppo, afferma la solitudine in realtà “sensibilità a personale essere rifiutato”. The guy furthermore said che la solitudine si sviluppa perché:

anche come depresso gente seek social hookup , il loro “comportamento caustico” comportamento frequentemente logora relazioni down-the-line.

Il totale conclusioni del impara sarà pubblicato all’interno del numero dilemma of il log di individuality e Social Psychology.

siti